Archivio notizie - Comune di Cerete

DOTE SCUOLA 2022-2023

Dote Scuola anno scolastico 2022_2023: Materiale didattico - Merito - Buono Scuola -Scuole dell'infanzia e Sostegno disabili.

BANDO DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE-BUONI SPESA

Da giovedì 18 novembre 2021 a martedì 07 dicembre 2021 sono aperti i termini per la presentazione delle istanze da parte dei cittadini residenti nel territorio dell' Unione Comuni della Presolana e del Comune di Rovetta per la concessione di "buoni spesa".

BANDO PER IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE

Da giovedì 18 novembre 2021 a martedì 07 dicembre 2021 sono aperti i termini per la presentazione delle istanze da parte dei cittadini residenti nel territorio dell' Unione Comuni della Presolana e del Comune di Rovetta per il pagamento di utenze domestiche.

EMERGENZA CORONAVIRUS

Sospensione della presentazione delle domande di rinnovo dei bonus per energia elettrica, gas e servizi idrici.
Archivio notizie