Comune appartenente all'Unione Comuni della Presolana

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

ultima modifica: cerete  10/08/2018

DIPLOMATI IN PISTA!!! Autodromo di Monza per i neo diplomati!!!

notizia pubblicata in data : venerdì 10 agosto 2018

DIPLOMATI IN PISTA!!! Autodromo di Monza per i neo diplomati!!!

DI SEGUITO SI RIPORTA LA LETTERA PERVENUTA DA REGIONE LOMBARDIA

Oggetto: Iniziativa “Diplomati in pista”

Regione Lombardia, in collaborazione con l’Autodromo di Monza, ha organizzato l’iniziativa “Diplomati in pista”, rivolta agli studenti che hanno recentemente sostenuto l’esame di maturità e si sono diplomati presso un istituto scolastico lombardo.

La Regione mette a disposizione dei diplomati lombardi 2018 n. 600 biglietti del valore di € 50,00 cadauno (n. 2 per ciascun diplomato), per le prove del Gran Premio di Monza 2018, che si terranno venerdì 31 agosto nel circuito monzese, a partire dalle ore 7.00.
Per richiedere il biglietto è necessario:

-              essersi diplomati nel 2018 presso un istituto lombardo;

-              aver letto l’informativa completa relativamente al trattamento dei dati (consultabile sul sito www.anci.lombardia.it / Sezione Circolari, in allegato alla presente);

-              compilare in autocertificazione il form on line (attivo dalle ore 12.00 del 6 agosto 2018 alle ore 12.00 del 21 agosto 2018), consultabile sull’home page del sito www.regione.lombardia.it.

Si precisa che:

-              ogni diplomato ha diritto a n. 2 biglietti (uno per sé e uno per un accompagnatore);

-              i biglietti verranno assegnati prioritariamente sulla base del voto di diploma e, a parità di voto, secondo l’ordine di arrivo della richiesta;

-              non verranno accolte le richieste pervenute oltre il giorno e l’ora indicati.

I diplomati e gli accompagnatori che si saranno aggiudicati i biglietti riceveranno una mail (al loro indirizzo mail indicato nel form di partecipazione), con allegato il biglietto contenente l’anagrafica richiesta in form.
La stampa del biglietto in pdf è a carico dell’utente e andrà presentata all’Autodromo di Monza il giorno delle prove, insieme a un documento di identità valido.

Cordiali saluti.

Dania Perego, Presidente Dipartimento Cultura
Pier Franco Maffè, Presidente Dipartimento Istruzione

(52 valutazioni)