FONDI EXTRA COVID - Comune di Cerete

FONDI EXTRA COVID

Le misure urgenti attuate per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 hanno generato sulle famiglie lombarde una carenza di liquidità, anche a causa della necessità di sostenere spese straordinarie, della riduzione delle entrate dovute alla sospensione di gran parte delle attività lavorative e di una serie di altri fattori legati all’emergenza.

Grazie ai fondi ricevuti attraverso il Decreto Rilancio pari a € 98.561,52, il Comune di Cerete intende adottare misure con l’obiettivo di concedere aiuti straordinari alle famiglie nell’ambito dell’emergenza Covid-19, così come stabilito nella delibera di Giunta Comunale n. 49 del 21/07/2020.

Gli interessati dovranno presentare domanda nei modi e nei tempi indicati nelle informative allegate, oppure contattare gli uffici comunali:

tel. 0346/63300.