BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE UNITÀ ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI - Comune di Cerete

"Ai sensi della D.G.R. del 30 Dicembre 2020 n. 4177 è indetto l’avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative disponibili destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve, localizzate nel Comuni di Ardesio, Parre, Clusone, Cerete, Gandellino e Valbondione e di proprietà di Comuni ed ALER, approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 15 del 21 GENNAIO 2021 del Comune di Clusone – Settore Servizi Sociali d’Ambito, capofila dell’Ambito Distrettuale Valle Seriana Superiore e Valle di Scalve.

Periodo apertura e chiusura dell’avviso:
- Dalle ore 12.00 del 03 Febbraio 2021
- Alle ore 14.00 del 31 Marzo 2021.

Per informazioni/ritiro copia cartacea dell'Avviso pubblico/supporto alla compilazione, si allega l'informativa con i recapiti degli enti preposti.

Per informazioni tecniche all’utilizzo del portale regionale si rimanda invece al sito di Regione Lombardia

dove è presente un videotutorial che accompagna passo passo all’inserimento della domanda"