Seguici su
Cerca

PROCEDURA REVOCATA - Appalto di servizio per la gestione dell'Asilo Nido Comunale: avviso di indagine di mercato per raccolta manifestazione di interesse per invito a futura procedura negoziata ai sensi dell'art. 50, comma 1, lett. e) del D.Lgs. n. 36/2023

Il Comune di Cerete intende esperire un’indagine di mercato ai sensi dell’art. 2 dell’allegato II.1 del d.lgs. 36/2023, per l’individuazione degli operatori economici da invitare alla futura procedura sotto soglia per l’affidamento del servizio in oggetto, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. e) del Codice. L’indagine di mercato è preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alle procedure di selezione per lo specifico affidamento.
Tale fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura o sul suo successivo esperimento, non costituisce proposta contrattuale, non determina alcuna instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo la Stazione Appaltante che sarà libera di avviare altre procedure e/o di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, la presente indagine di mercato.
Gli operatori economici interessati devono far pervenire la propria manifestazione entro le ore 23,59 del 02/04/2025.
La manifestazione di interesse, redatta in conformità al fac simile allegato, deve essere inviata per il tramite della piattaforma SINTEL di Regione Lombardia, ID Procedura Sintel: 198478214.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri